Avv. Alessandro Milani

 

L'Avvocato Alessandro Milani, dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è laureato nel 2007 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, discutendo la tesi in diritto privato "Clausole If and When nell'appalto" con relatore il Professor Francesco Benatti.

Ha completato la pratica forense nel 2009 presso vari e prestigiosi Studi Legali.

Nel 2013 si è trasferito in Spagna per un'esperienza di studio internazionale. Si è iscritto ad un master annuale in Abogacia presso l'Università Francisco De Victoria de Madrid e ha svolto un periodo di pratica professionale presso un prestigioso Studio legale della capitale spagnola. Successivamente si è iscritto all'ordine di Santa Cruz De La Palma, come abogado esercente. 

Attualmente iscritto presso l’Ordine degli avvocati di Roma, l'avv. Milani collabora per lo studio legale Dirittissimo: esperto di diritto civile e previdenziale, si occupa di ricorsi cumulativi relativi al blocco della perequazione della pensione e alle cause contro l'Inps.

Si occupa altresì di trattazione di sinistri stradali, che gestisce nella maggior parte chiudendo la controversia in via stragiudiziale.

Avv. Alessandro Milani: www.studiolegalemilani.org