Avv. Chiara Zuccaro: Of Counsel di Dirittissimo

Avvocato del Foro di Roma, l’Avv. Chiara Zuccaro ha ottenuto la laurea in Giurisprudenza - laurea Magistrale - presso l'Università La Sapienza di Roma.

Ha iniziato la pratica forense nel 2010 dapprima in un prestigioso studio legale impegnato nella difesa dei diritti di donne vittime di violenza di genere e minori vittime di abusi, diventando esperta in tali fattispecie di reati.

Dopo alcune esperienze nell’ambito del diritto civile, ha proseguito la sua formazione in diritto penale e ad oggi, dopo aver fondato lo Studio Legale Zuccaro, consulenza ed assistenza legale con riferimento a qualsiasi fattispecie di reato che coinvolga i propri clienti, con particolare riferimento all’ ambito di illeciti in materia di stupefacenti, guida in stato d’ebbrezza e di reati commessi attraverso il web, sia come indagati o imputati, sia come persone offese, con esperienza anche in processi penali innanzi al Tribunale per i minorenni, nonché nel diritto penitenziario e nel diritto dell’esecuzione penale.

È iscritta nell’elenco unico nazionale dei difensori d’ufficio, nonché nell’elenco degli abilitati al Patrocinio a spese dello Stato.

È specializzata anche nel diritto dell’immigrazione, mentre nell’ambito del diritto civile ha maturato una peculiare esperienza e abilità in tutti i settori relativi al diritto delle locazioni e del diritto immobiliare in generale, nonché in diritto di famiglia e delle successioni.

L'avvocato Chiara Zuccaro riceve nella sede di Roma