Avv. Guglielmo Di Giovanni: Of Counsel di Dirittissimo

Avvocato tributarista con esperienza decennale nel campo del contenzioso tributario e della consulenza fiscale. Nel 2018 ha conseguito il diploma del Master di secondo livello in “TAX LAW”, in materia di fiscalità d’impresa, fiscalità internazionale e corporate M&A, organizzato dalla Business School24 de “Il Sole 24 ORE”.

Già funzionario in servizio presso l’Ufficio Legale della Direzione Regionale della Lombardia dell’Agenzia delle Entrate (primo classificato nella graduatoria definitiva del concorso). In possesso del diploma post lauream conseguito presso la “Scuola di specializzazione per le professioni legali” dell’Università degli Studi di Milano.

Laureato, con lode, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con tesi in diritto tributario (“L’elusione fiscale tra diritto civile e diritto tributario”), e ivi cultore della materia dal 2007. Docente in diversi master tributari di primo e secondo livello, nonché relatore in convegni accreditati presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.

L'avvocato Guglielmo Di Giovanni riceve nella sede Dirittissimo di Milano