Dott.ssa Silvia Paganoni: consulente finanziaria

Consulente finanziaria abilitata all’offerta fuori sede.

Nata a Sondrio, dove ha frequentato il Liceo della Comunicazione, prosegue gli studi a Milano dove consegue la laurea in Economia Aziendale e Management presso l’Università Luigi Bocconi. A pochi giorni di distanza si abilita, tramite esame di Stato, alla professione di Consulente Finanziario.

Nel 2014 si certifica European Financial Advisor, esame che ne attesta l'elevata professionalità nei servizi finanziari ed il rispetto di uno specifico Codice Etico.

Dal 2012 la dott.ssa Paganoni opera come Consulente in materia di investimenti ed è specializzata in:

  • gestione di Portafoglio
  • gestione Private
  • pianificazione successoria
  • rimpatrio dei capitali
  • supporto nella gestione finanziaria per soggetti privi della capacità di agire
  • analisi dei prodotti d’investimento (fondi, titoli, polizze vita) attraverso strumenti di diagnostica per valutare la coerenza con il profilo di rischio, l’orizzonte temporale, l’adeguatezza e l’appropriatezza delle operazioni.

“Non un prodotto per tutti, ma un progetto per ciascuno.”

Le soluzioni d’investimento vengono studiate personalmente (tailor made) sulla base delle esigenze dei singoli clienti, in un rapporto diretto e personalizzato. Il servizio di consulenza guida i clienti nella scelta, al fine di poter raggiungere determinati obiettivi finanziari, assicurativi e successori in maniera semplice e snella.


La dott.ssa Silvia Paganoni riceve presso gli Studi di Milano, Sondrio, Morbegno e Bormio.

Per un appuntamento scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama il 328.6975592.