Diritto di famiglia e delle successioni

Lo Studio Legale Dirittissimo fornisce assistenza legale in caso di:

  • Controversie nei rapporti patrimoniali e non patrimoniali tra coniugi, separazioni e divorzi, dei rapporti tra genitori e figli e del mantenimento del coniuge o del figlio.
  • Filiazione naturale e affidamento del minore nei rapporti tra conviventi more uxorio
  • Procedimento penale minorile.

In materia di  Diritto delle successioni lo Studio Legale Dirittissimo fornisce:

  • Assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in materia di Diritto delle Successioni per cause di morte ed eredità; cause ereditarie (successione necessaria e successione legittima).
  • Assistenza, stragiudiziale e giudiziale, in materia di divisione ereditaria e diritti degli eredi esclusi dalla successione: cointestazione del conto corrente tra eredi; azione di collazione; azioni a tutela.

L'appuntamento di mera consulenza ha un costo pari a Euro 150 + oneri di Legge. Dirittissimo Studio Legale offre anche un servizio di consulenza online tramite appuntamento via Skype o videochiamata WhatsApp a un costo di Euro 100 + oneri di Legge. Un' alternativa rapida ed efficace per ottenere un parere legale di un professionista esperto. Se affidi il mandato e la gestione della pratica ai nostri Avvocati, il costo dell'appuntamento sarà scontato dal costo dell'attività successiva. 

"Dirittissimo", lo studio legale specializzato in diritto del lavoro e previdenziale; diritto civile, condominiale e assicurativo; diritto di famiglia e delle successioni. Lo studio legale tra Milano e Torino composto dai migliori Avvocati 2.0. Per un appuntamento, una consulenza, un'assistenza legale dei nostri esperti, contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamaci al 328.2408154.